




ION Pics 3 - Scanner fotografico per pellicole e diapositive
- Scanner per diapositive-film-foto
- Nero
-
Nota: Il prodotto è funzionante + ha segni di usura
Dettagli: Il prodotto può presentare danni estetici (ad es. piccoli graffi) sulla parte superiore, anteriore o laterale. La confezione originale può essere danneggiata o reimballata. Inoltre, possono mancare alcune parti come il manuale utente, il cavo di rete, il telecomando, il filtro. Il prodotto viene fornito con una garanzia di 1 anno65,99 €Prezzo originale: 93,99 €
- Scorte del prodotto in esaurimento - ordina subito! Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Scorte del prodotto in esaurimento - ordina subito!
- Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora! Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora!
- Pronto per la spedizione in 24 ore
- 14 giorni diritto di recesso
Top Features
Scatti di alta qualità: grazie al sensore di immagine da 14 megapixel
Tutto sotto controllo: con display LC a colori da 4,3"
Nitidezza incredibile: risoluzione di 22 megapixel e 12 bit per canale cromatico
Descrizione del prodotto
Il genio della scansione per ogni evenienza: lo scanner fotografico per pellicole e diapositive ION Pics 3 di oneConcept digitalizza negativi, pellicole e diapositive in modo completamente indipendente dal computer.
Digitalizzare vecchi scatti non è mai stato così facile: con lo scanner fotografico ION Pics 3 di oneConcept le immagini analogiche acquistano un nuovo splendore digitale, che si tratti di negativi da 35 mm, pellicole e diapositive a colori o monocromatiche. Con un sensore di immagine da 14 megapixel e una risoluzione di 22 megapixel, i risultati sono incredibilmente nitidi e perfetti per l'elaborazione digitale. I supporti per pellicole e diapositive e una spazzola per la pulizia degli originali contribuiscono inoltre a ottenere i migliori risultati di scansione. Grazie al display LC a colori da 4,3" e alla luminosità regolabile manualmente, la correzione dell'immagine può essere effettuata direttamente sul dispositivo e non richiede alcun trasferimento su PC. Le immagini scansionate vengono salvate sulla scheda SD e possono essere visualizzate sul dispositivo. Per l'ulteriore elaborazione o la pubblicazione online, la connessione USB a computer o laptop è davvero semplicissima. Grazie al funzionamento a batteria opzionale, lo scanner fotografico può essere posizionato liberamente senza il fastidio di un cavo e trasportato ovunque.
La rivoluzione digitale per vecchie foto: lo scanner ION Pics 3 di oneConcept scansiona davvero tutto, in modo completamente indipendente dal computer.
Caratteristiche
- Display LC a colori da 4,3" integrato per anteprima, correzione della luminosità e visualizzazione delle immagini
- Funzione: scanner fotografico/USB MSDC
- Memoria integrata: 128 MB
- Scheda di memoria esterna: scheda SC con un massimo di 128 GB
- Facile trasferimento su PC tramite interfaccia USB 2.0
- Sensore di immagine: 14 megapixel
- Risoluzione massima: 22 megapixel
- Controllo dell'esposizione: automatico/manuale (-2,0 EV~ +2,0 EV)
- Determinazione del colore: automatica
- Retroilluminazione: 3 LED bianchi
- Tipo di negativi: negativo, bianco e nero, diapositive
- Effetti disponibili: diapositive in bianco e nero, negativi
- Tipo di pellicola: pellicola 135 (36 x 24 mm)/126 KPK (27 x 27 mm), pellicola 110 (17 x 13 mm)/pellicola super 8 (4,01 x 5,79 mm), monocromatica, diapositive
- Formato del file delle immagini: JPEG
- Uscita mini HDMI
- Lingue disponibili: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese tradizionale, cinese semplificato, giapponese
- Inclusa spazzola per rimuovere polvere e impurità dagli originali
- Sistemi supportati: Windows XP/Vista/Windows 7/Windows 10
- Alimentazione tramite adattatore (5V/1A): 220-240 V ~ | 50/60 Hz
Dimensioni & dettagli tecnici
- Dimensioni del dispositivo: ca. 12 x 15 x 10 cm (LxAxP)
- Lunghezza del cavo di alimentazione/cavo USB: ca. 98 cm
- Peso del dispositivo: ca. 300 g
Incluso nella consegna
- 1 x scanner fotografico
- 1 x supporto per positivi di diapositive 135/126
- 1 x supporto per positivi 110
- 1 x supporto per negativi 110
- 1 x supporto per pellicola Super 8
- 1 x supporto per pellicole 135
- 1 x spazzola per la pulizia
- 1 x alimentatore
- 1 x cavo USB
- Manuale d'uso multilingue
Consegna e spedizione
Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni
Il vostro ordine verrà spedito tramite pacchetto all'indirizzo da voi indicato. L’indirizzo di consegna può essere differente dall’indirizzo di fatturazione. Se durante il giorno non siete a casa, potrete far recapitare il vostro articolo a un famigliare, a un amico o in ufficio.
Manuale di sicurezza e istruzioni per l’uso
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Produttore
Chal-Tec GmbH
Wallstr. 16
10179 Berlin
www.berlin-brands-group.com
Persona responsabile:
Chal-Tec GmbH
Wallstr. 16
10179 Berlin
Indirizzo e-mail:
info@go-bbg.com