Diritto di restituzione entro 14 giorni

Pattumiera con pedale

Acquistare online la pattumiera con pedale è conveniente

Mentre sei alla ricerca di una pattumiera pratica per tutti i giorni, ti imbatterai in diversi sistemi. Una pattumiera con pedale è l'alternativa semplice, ma efficace al bidone con sensore. Puoi scegliere tra tanti modelli interessanti ed efficienti. Nel nostro negozio online ti presentiamo una selezione di pattumiere con pedale di alta qualità dallo splendido design. L'ideale sarebbe cercare una pattumiera dall'aspetto esclusivo e con una funzionalità mirata. Come riuscirci te lo descriviamo con questi consigli per gli acquisti.

Pattumiera con pedale in diverse varianti: una panoramica sui vari modelli

Una pattumiera con pedale che dispone di due scomparti è disponibile come soluzione a torre. Inoltre puoi anche decidere di acquistare una versione con 3 scomparti. In alcuni bidoni il pedale è colorato, così si evita di sbagliare contenitore. So lässt sich eine Verwechslungsgefahr bei den Behältern ausschließen. Se l'arredamento è molto elegante, la pattumiera per la cucina è disponibile con il pedale di colore uniforme. In più i contenitori interni sono estraibili nella maggior parte delle pattumiere con pedale. Oltre ai modelli con alloggiamento di plastica, si possono ordinare anche i contenitori d'alluminio. Le pattumiere si differenziano anche per la loro capacità. Mentre alcuni contenitori interni hanno le stesse dimensioni, in altre pattumiere sono di diverse misure e si possono adattare a seconda della quantità dei rifiuti.

Pattumiere con pedale: che cosa le differenzia da quelle automatiche

A differenza delle pattumiere con sensore, quelle con pedale non funzionano automaticamente. Le si apre con il pedale oppure manualmente. La pattumiera con pedale si apre anche se hai entrambe le mani occupate. Il funzionamento semplice è un grande elemento positivo per quanto riguarda la manutenzione, perché una pattumiera con pedale non richiede la manutenzione del sensore. Denn: Ein Mülleimer mit Fußpedal erfordert keine Sensor-Wartung. Le pattumiere con pedale durano a lungo grazie ai materiali di alta qualità ed entusiasmano perché sono facili da pulire.

Consigli per gli acquisti: pattumiere con pedale per ogni esigenza

Se vuoi inserire un bidone sotto a un piano di lavoro in cucina ti consigliamo un modello piatto e orizzontale. In particolare i bambini hanno difficoltà all'inizio a differenziare i rifiuti. Un bidone con i pedali colorati può essere un valido aiuto. Desideri una soluzione ecologica che ti faccia rinunciare completamente all'utilizzo dei sacchetti per i rifiuti? In questo caso una pattumiera con pedale con contenitori estraibili è un'ottima soluzione.

Se la pattumiera si trova vicino a stanze di riposo, conviene scegliere un modello che abbia il coperchio che si richiude silenziosamente. In una casa per single con poco spazio una pattumiera a torre (una pattumiera che dispone di due scomparti) è la scelta più sensata. In una cucina nella quale si sviluppa spesso vapore si adatta un modello di plastica oppure in acciaio inox resistente alla corrosione. E ora lasciati ispirare dalle varianti eleganti della nostra collezione!

Domande frequenti sulle pattumiere con pedale

Quali vantaggi ha una pattumiera con pedale?

Visto che non deve essere aperta manualmente, è una soluzione particolarmente igienica. Inoltre un modello con pedale non richiede manutenzione.

Per chi è adatta una pattumiera con pedale e con contenitori estraibili?

I contenitori interni estraibili sono adatti ai rifiuti che vengono smaltiti spesso. Così i liquidi non iniziano a fermentare. Il contenitore si sciacqua velocemente sotto l'acqua corrente.

Quanto durano le pattumiere con pedale?

Le pattumiere senza sensore hanno una durata estremamente lunga e presentano una lavorazione di alta qualità.
<
torna su