Diritto di restituzione entro 14 giorni

Pedana per l'allenamento vibratorio: per un workout completo, direttamente a casa tua

Dona slancio al tuo corpo! Le pedane per l'allenamento vibratorio sono sempre più amate dagli appassionati di fitness. La facilità di utilizzo e la funzione oscillante di questo dispositivo possono essere sfruttate per diversi scopi: incremento della massa muscolare, wellness, massaggi, miglioramento dell'equilibrio. In combinazione con una dieta bilanciata e altre forme di allenamento, la pedana vibrante ti aiuta a raggiungere una forma perfetta e ottenere il corpo che hai sempre sognato!

Offriamo i seguenti tipi di pedane per l'allenamento vibratorio

Il vantaggio della pedana vibrante: non avrai più bisogno di andare in palestra e potrai dedicarti al tuo workout direttamente tra le mura di casa. Quando vuoi, dove vuoi. La scelta del modello dipende dagli obbiettivi che vuoi raggiungere. Alcune versioni, come la pedana Vibe VX di Klarfit, offrono solo movimenti alternati a destra e sinistra. Altri modelli, come la pedana 4DX Pro di Klarfit, si muovono in tutte le direzioni, grazie alle funzioni verticale, lineare e oscillante. Una differenza fondamentale è la potenza del motore. Nel caso delle nostre pedane vibranti Klarfit varia da 200 a 500 watt. Più è potente il motore, più intense sono le oscillazioni. I dispositivi si differenziano anche nella forma e possono presentare una superficie dritta o leggermente curva. Un altro criterio da considerare è la capacità di carico massima. Maggiore il peso corporeo, maggiore il carico che la pedana dovrà tollerare.

A cosa serve una pedana per l'allenamento vibratorio?

Usa la tua pedana vibrante per un allenamento casalingo vario ed efficace. Le vibrazioni della pedana stimolano i muscoli e assicurano contrazioni intense. Gli esercizi con questo dispositivo risultano dunque sensibilmente più efficaci rispetto all'esecuzione senza pedana. La pedana vibrante convince in particolare per la sua versatilità: con l'aiuto della pedana per l'allenamento vibratorio potrai perdere peso e incrementare leggermente la muscolatura. Tra gli aspetti positivi si trovano anche:

  • Un piacevole effetto massaggiante
  • Riduzione della cellulite
  • Aumento della densità ossea
  • Miglioramento della postura 
  • Riduzione del grasso corporeo

I vantaggi della pedana per l'allenamento vibratorio

La pedana vibrante assicura risultati rapidi. L'efficacia è garantita dalla contrazione dei muscoli dovuta alle oscillazioni della pedana. L'elevata intensità dell'allenamento ti permette di raggiungere al meglio i tuoi traguardi. Gli esercizi possono essere realizzati in piedi, in posizione seduta, sdraiata o accovacciata. Utilizza la guida in dotazione per realizzare correttamente il tuo workout. Puoi usare la pedana per esercizi di stretching, di equilibrio o per incrementare la massa muscolare. Nella maggior parte dei casi, inclusi in consegna trovi anche un telecomando e le fasce elastiche. Per chi è agli inizi, è sufficiente un dispositivo con movimenti verticali. Per i più esperti, consigliamo modelli che oscillano in tutte le direzioni.

Per le pedane vibranti FAQs

Quanto dura un allenamento con la pedana oscillante?

Noterai una sensazione di benessere già dopo un minuto. Dopo 10 minuti il corpo è alla massima temperatura. Considerata l'elevata intensità dell'allenamento, una sessione non dovrebbe durare più di 20 minuti.

L'allenamento con la pedana è pericoloso?

Assicurati di non avvertire l'effetto delle oscillazioni fino alla testa, altrimenti potresti notare una sensazione di vertigine. In generale, se gli esercizi vengono eseguiti correttamente, non si corre alcun pericolo.

Quante calorie vengono bruciate con 10 minuti di allenamento sulla pedana vibrante?

10 minuti di allenamento vibratorio permettono di bruciare in media 90 calorie. 
<
torna su